mercoledì 10 gennaio 2007

I Mitici anni 80!

Da quando sono tornato dalle vacanze in montagna non faccio altro che immergermi con la mente negli anni '80.
Tutto si è originato dalla voglia di recuperare un Risiko! per giocare con gli amici e così sfogliando pagine su pagine di giochi in scatola non ho potuto fare a meno di incappare in ottimi siti che rispolverano questi bellissimi anni, ricchi di colore e voglia di divertirsi. Ma ve lo ricordate Bim Bum Bam, i mitici Giochi in scatola (sto cercando di recuperare la mitica Isola di Fuoco), i cartoni animati (quelli belli), i telefilm (quelli belli, come l' A team o Kit, Super Vicky ecc.)...che anni!
L'unico problema è che in questo periodo sono sotto esami all'università e ho la mente dove non dovrei averla, eppure non posso fare a meno di addormentarmi la sera con questio bellissimi ricordi!
Visitate http://www.anni80.info/ oppure se proprio volete piangere sulle foto dei pupazzi di One, Five e Four (la combriccola di Bim Bum Bam) fate un salto su Flashblog80s.
Se invece volete recuperare qualche info sui giochi in scatola di quando eravate bambini spolverate http://nuke.goblins.net/ specialmente la sezione del forum.
E voi che ricordate degli anni 80?

Visitatori e altri dati