lunedì 5 marzo 2007

News: Wind conferma che eliminerà i costi di ricarica!

In ottemperanza al decreto Bersani, Wind, dopo il passo falso e il grave danno all'immagine, ha deciso (finalmente e giustamente) che eliminerà i costi di ricarica sia per i nuovi che per i vecchi clienti (per questi ultimi mantenendo inalterato il piano tariffario).
Dazebao pubblica questa notizia in anteprima (meglio dell'Ansa). La fonte dell'informazione è la stessa Wind. Domani alla stampa e ai tg verrà reso pubblico il contenuto del comunicato stampa ufficiale con cui Wind si impegna a rispettare il decreto e mi auguro anche a chiedere le sue scuse ai clienti.
I centralini di Wind nei giorni scorsi sono stati presi d'assalto, io stesso la scorsa sera incredulo del comportamento di Wind ho tartassato il 155 di chiamate. Delle 9 chiamate effettuate sono riuscito a parlare con una operatrice in modo chiaro solo 1 volta e dopo 4 minuti di attesa. Sicuramente milioni di clienti in rivolta hanno chiesto spiegazioni e Wind non ha potuto far altro che rispettare la legge (anche se il tentativo di inganno la dice lunga su certe politiche aziendali).

Visitatori e altri dati