martedì 28 novembre 2006

Capodanno sulla neve



Finalmente dopo molto anche noi abbiamo programmato una settimana bianca nel periodo che comprende capodanno.
Sono eccitatissimo all'idea. Ho sempre sentito gli altri che puntualmente gni anno partivano con tutta l'attrezzatura per farsi delle belle sciate e starsene poi al caldo in qualche bel chalet a gustarsi una buona cioccolata calda...ah fremo all'idea!
Sinceramente non sono un tipo da sci...o meglio mi piacerebbe imparare ma ho subito uno shocl alcuni anni fa, quando ho indossato un paio di sci e ho tentato la mia prima impresa sciistica: La discesa della pistina baby.

E' stato traumatico, io che mi lancio giù e taglio la strada a una decina di persone, mio zio che mi urlava qualcosa di incomprensibile (...forse mi diceva di frenare, mah...), io che non sapevo che fare, alla fine mi sono trovato col sedere nel fossato al lato della pista.

Ho deciso da allora che probabilmente sarebbe stato molto meglio limitarsi a qualche discesa con lo slittino (o surrogato visto che una volta ci siamo buttati con delle tele disegnate trovate sul ciglio della strada, con tanto di scia di vernice che si scioglieva).

Quest'anno vedremo se riuscirò a farmi piacere qualcos'altro, tipo lo snowboard anche se solo a dirlo mi vedo già impantanato sul fossato ai lati della pista...

Visitatori e altri dati