venerdì 24 novembre 2006

Kate Moss coatta? Ma questa è beneficenza?


Londra, 23 novembre 2006. La top model di Croydon, Kate Moss si è unita al cast di 'Little Britain' - spettacolo tratto da una sit com di grande successo - per una serata i cui introiti andranno all'organizzazione benefica Comic Relief. Per l'occasione Kate ha vestito i panni della coattainglese, ovvero tuta e scarpe da ginnastica, trucco pesantissimo, collane e ninnoli vari appesi al collo, e ha interpretato la sorella della la protagonista dello show, che verrà trasmesso dalla BBc a marzo. (quotidiano.net 23 nov.)

Vi ricordate tutti chi è Kate Moss vero? Sicuramente la risposta è sì.

E scommetto che buona parte di voi se la ricorderà non tanto per la carriera da modella ma per i recenti fatti legati all'uso di cocaina che sembrano averla portata nuovamente alla ribalta.

Anzichè oscurare la sua immagine, la "coca" l'ha veramente ravvivata tanto da far aumentare notevolmente i suoi ingaggi (moda, pubblicità, sponsorizzazioni ecc.).
Quando ho letto la notizia che pochi giorni fa ha partecipato ad uno show teatrale di beneficenza ho purtroppo avuto una ulteriore riprova di come LA BENEFICENZA P
UOSSA ESSERE PRETESTO PER FARSI PUBBLICITA' .

Utilizzare la propria notorietà per aiutare chi ha bisogno mi sembra un gesto da premiare, ma quando ciò diventa il pretesto per autopubbli
cizzarsi nno lo posso accettare e lo condanno moralmente.

Di cocainomani ce ne sono a bizzeffe, si può provare compassione o odio nei loro confronti ( sinceramente in questo contesto non mi interessa), Ciò che non sopporto è che venga mitizzata una figura che non se lo merita, e che la sua figura venga associata a chi fa del bene neppure.

Ho il presentimento che alcuni cominceranno a pensare..."Si è una tossica, ma ha un cuore grande perchè fa beneficenza".

Ma quale beneficenza, questa è strumentalizzazione di un fatto di per sé negativo, a proprio favore.
Ditemi che non è stata una scelta esclusivamente fatta a tavolino per risollevare ancor più l'immagine della modella che altrimenti rischiava l'oblio...

NOTA DI SERVIZIO: OGGI 24 NOV. 2006 E' IL PRIMO GIORNO CHE I MIEI DENTI SONO RIVESTITI DI METALLO! E' severamente vietato prendere in giro! Lo so che non c'è censura in Dazebao...ma vi aspetto fuori (fuori dove?) e vi faccio un culo così se vi azzardate!

Visitatori e altri dati