lunedì 26 marzo 2007

WIND Ennesima truffa ai clienti!

Ricordate poco tempo fa avevamo riportato e contestato aspramente la scelta di Wind di non rispettare la legge italiane non abrogando i costi di ricarica. Dopo le voci dei clienti e delle associazioni dei consumatori oltre che del garante delle comunicazioni Wind aveva fatto marcia indietro.
In questi giorni invece Wind ritorna a sferrare un ulteriore attacco verso i suoi clienti. Il gioco consiste nel modificare tutti i piani tariffari "Wind10" in "Wind12" (ovviamente molto più costoso) infischiandosene allegramente del contratto stipulato dal cliente (tutti: nuovi, vecchi, belli e brutti). L'Aduc in difesa del consumatore ha sollecitato il garante e anche la guardia di finanza ad eseguire un controllo e sanzionare Wind. Questa imposizione infatti si regge su clausole vessatorie e quindi irregolari sulle quali Wind cerca di aggrapparsi fregandosene del cliente! Si tratta quindi dell'ennesima truffa che Wind cerca di mettere a segno e che gli utenti devono combattere, attraverso proteste all' 155 (gratuito) o via fax al numero 800.915896 (gratuito)oppure 800.915844 sempre gratuito. Vi invito anche a contattare www.agcom.it
Ogni azione non è sprecata, la legge deve essere rispettata e i diritti pretesi! Wind è il terzo operatore di telefonia mobile ma il primo per le TRUFFE e per politica contro il cliente (che per un'azienda significa non capire veramente un fico secco!). Le nostre pretese non sono infondate poichè questo comportamente infrange il decreto Bersani, il codice delle comunicazioni e il codice del consumo.

Visitatori e altri dati